POLITICA AZIENDALE (REV. 01 - gennaio 2016)

Le radici si MAYCHEM risalgono al 1975, quando l’azienda iniziò ad offrire servizi di sigillatura e vendita di soltanto due prodotti per sigillare perdite su impianti di riscaldamento. Attraverso i continui investimenti in ricerche per soluzioni nuove, ma sopratutto la formazione del proprio personale ha portato la società nel corso degli anni ‘90 a produrre per aziende grosse e multinazionali a livello europeo.

Negli ultimi anni la società Maychem si è particolarmente sensibilizzata sull’assolvere richieste specifiche di mercato per i vari settori, continuando a migliorare anche i processi interni per seguire e sviluppare ulteriormente gli obiettivi aziendali principali: clienti soddisfatti e prodotti di altissima qualità.

Al fine di garantire sempre standard di qualità elevati dei diversi servizi erogati, l’azienda ha adottato un Sistema di Gestione Qualità secondo la lettera e lo spirito della norma internazionale di riferimento UNI EN ISO 9001:2008.

Conformemente a tale scelta, l’Amministratore considera la propria Politica aziendale elemento di fondamentale importanza nell’ambito di svolgimento delle attività e nell’erogazione dei servizi forniti ai propri Clienti.

Al conseguimento della soddisfazione del Cliente, perseguita secondo la tradizione che ha sempre contraddistinto l’azienda nel corso degli anni e consolidata dall’adozione di un Sistema di gestione aziendale, l’Azienda ha definito precisi obiettivi per il conseguente monitoraggio del sistema integrato; ovvero:

assicurare ai Clienti un livello costante di Qualità in tutti i servizi erogati nonché il rispetto, da parte degli operatori, delle procedure di lavoro e degli standard di qualità definiti dall’azienda;

assicurare, nell’erogazione dei servizi, personale qualificato, competente ed in grado di soddisfare le diverse esigenze dei Clienti, oltre che il rispetto delle condizioni contrattuali precedentemente concordate;

far attenzione alle esigenze dei clienti, dal momento della richiesta fino al momento della consegna dei prodotti chimici tramite un sistema di monitoraggio e valutazione del feedback;

gestire tutti i processi e le attività secondo il Sistema di Gestione per la Qualità orientato al Sistema-Cliente, conformemente alla norma internazionale di riferimento, nonché al rispetto delle normative cogenti in vigore in materia di salute, sicurezza negli ambienti di lavoro , ambiente.