Mayline E50

Mayline E50 è un liquido autosigillante che elimina le perdite su balconi, terrazze, vasche e serbatoi e stabilizza le giunture di fughe. Il prodotto sigilla tutti materiali in uso come il calcestruzzo, metalli e plastica. Contenitori con sostanze oleose devono essere accuratamente puliti prima della sigillazione con Mayline E50. L’autosigillante contiene fibre di cellulosa selezionate che si depositano con effetto filtrante sulla perdita, riducendone la velocità di passaggio.

Codice | Confezione

5/MYE50 | 5 lt
1/MYE50 | 1 lt (da 12 pezzi)

Download

Nota importante

Agitare bene la tanica prima dell’utilizzo. Mayline E50 NON puòessere mescolato con glicole/antigelo o altri prodotti chimici. Il prodottodeve essere tolto dopo 2 – 3 giorni dal bacino. Dopo la sigillaturapulire accuratamente piastrelle o altri parti ceramiche.

Istruzioni d'uso

Prima della sigillatura riempiere l’oggetto da sigillare(balcone, terrazza…) con acqua (creare un bacino).Aggiungere Mayline E50 nella quantità necessaria.Creare una circolazione attraverso una pompa (peresempio pompa sommergibile).Contenitori oleosi o grassi devono essere puliti/sgrassatiprima della sigillazione, altrimenti Mayline E50non rimane attaccato. Il prodotto deve rimanere nelbacino per 2 – 3 giorni. Dopo la sigillatura il bacinodeve essere svuotato completamente e lavato immediatamentecon acqua. Eventuali patine che si sonocreate sulle piastrelle o altri parti ceramiche devonoessere tolte con un raschietto di gomma. Il calore accelerala sigillatura.

Dati di sicurezza

In caso di contatto con gli occhi lavare bene con acquae consultare un medico. In caso di contatto con lapelle lavare bene con acqua. Portare guanti e occhialidi protezione. Rimuovere immediatamente con acquada oggetti come piastrelle, pavimenti, lavandini, ecc.Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Composizione

Consultare la scheda di sicurezza (MSDS)

Proporzione di miscela

0,5% (1 litro Mayline E50 su 200 litri d’acqua). In casodi rotture d’entità maggiore, aumentare la concentrazione.

Trasporto

Il prodotto non presenta nessun pericolo per il trasporto.Le indicazioni corrispondono alle esperienzeattuali. Cambiamenti tecnici possibili.

Smaltimento

Smaltire nel rispetto delle norme locali, consultare la scheda di sicurezza.

Scadenza

Scadenza 5 anni (dalla data di produzione)