Mayline Deterdol sgrassante universale

Mayline Deterdol viene utilizzato per pulire superfici in metallo, plastica, legno. Con la sua tripla formulazione Deterdol e molto concentrato e efficace nella pulizia. E´efficace anche sullo sporco grasso grazie all´effetto sgrassante e igienizzante dovuto alla presenza di tensioattivi biologici. Deterdol trova applicazione per le comuni necessità di detergente delle superfici lavabili in genere, per la pulizia di attrezzature, officine e mezzi meccanici. Mayline Deterdol è un detergente - sgrassatore universale di uso sia industriale che casalingo a base di Dol in grado di inglobare e trasportare le particelle grasse e le molecole metalliche. La componente biologica ha funzione detergente mentre quella tensioattiva ha la capacità di avvolgere, insolubilizzare e trasportare le componenti da asportare.

Codice | Confezione

5/MYDET | Tanica da 5lt
MY/SPR | 1 spruzzino vuoto

Istruzioni d'uso

Spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire, quindi passare con un panno o straccio pulito. Per l'aplicazione del prodotto cosnigliamo l'ultilizzo dello spruzzino ricaricabile Mayline MY/SPR (optional a pagamento).

Dati di sicurezza

In caso con contatto con gli occhi lavare bene con acqua e consultare un medico. In caso di contatto conla pelle lavare bene con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Proporzione di miscela

Non diluire, il prodotto è già pronto all’uso.

Trasporto

Il prodotto non presenta nessun pericolo per il trasporto. Le indicazioni corrispondono alle esperienzeattuali. Cambiamenti tecnici possibili.

Smaltimento

Il prodotto deve essere smaltito secondo le legislative vigenti.

Scadenza

Scadenza 3 anni (dalla data di produzione)