Mayline AR

Il liquido Mayline AR è studiato appositamente per eliminare il rumore nell’impianto di riscaldamento e nei radiatori in alluminio con la prevenzione di corrosione. Mayline AR elimina la formazione di gas e rumorosità su tubazioni in rame e radiatori in alluminio. Adatto per aggiungere nei impianti nuovi e esistenti.

Codice | Confezione

5/MYAR | 5 lt
1/MYAR | 1 lt (da 12 pezzi)

Download

Nota importante

Sciacquare o pulire accuratamente l‘impianto prima di inserire il liquido, usando per la pulizia il prodotto Mayline HR. Mayline AR può essere mescolato con gli inibitori Mayline K32, SBA e Protec ma NON con altri prodotti chimici.
Proteggere il prodotto dal gelo.
PRODOTTO CONFORME ALLA NORMA UNI 8065:2019.

Istruzioni d'uso

Pulire con Mayline HR gli impianti di riscaldamento come previsto dalla norma UNI 8065:2019. Verificare o calcolare il contenuto d’acqua dell’impianto. Riempire a metà l’impianto di riscaldamento con acqua. Introdurre la quantità neccessaria di protettivo tramite una pompa di caricamento. Riempire con acqua l’impianto, sfiatarlo bene e accendere le pompe per mettere in circolazione l’acqua.

Dati di sicurezza

In caso di contatto con gli occhi lavare bene con acquae consultare un medico. In caso di contatto con lapelle lavare bene con acqua. Portare guanti e occhialidi protezione. Rimuovere immediatamente con acquada oggetti come piastrelle, pavimenti, lavandini, ecc.Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Composizione

Consultare la scheda di sicurezza (MSDS)

Proporzione di miscela

1% (1 litro di Mayline AR su 100 litri d’acqua).ATTENZIONE, IL PRODOTTO NON DEVE ESSERE SOVRA OSOTTO DOSATO.

Trasporto

Il prodotto non presenta nessun pericolo per il trasporto.Le indicazioni corrispondono alle esperienzeattuali. Cambiamenti tecnici possibili.

Smaltimento

Smaltire nel rispetto delle norme locali, consultare la scheda di sicurezza.

Scadenza

Scadenza 5 anni (dalla data di produzione)